Home Notizie Istruzione Firma contratto a scuola il giorno delle nozze: la maestra sposina conquista...

Firma contratto a scuola il giorno delle nozze: la maestra sposina conquista i colleghi

L’immagine di una donna in abito da sposa che firma un contratto a scuola: subito dopo le nozze. Il giorno più bello della sua vita, insomma, per ben due ragioni.

contratto a scuola maestra sposina martina franca

L’immagine ha già fatto il giro del web ed è rimbalzata sulle pagine dei media online: quella di una donna vestita in abito da sposa che firma un contratto a scuola presso l’istituto di istruzione secondaria Ettore Majorana di Martina Franca. Prima la firma sul contratto di lavoro da supplente, poi quella che sancisce l’unione per la vita con suo marito. Un giorno indimenticabile con una doppia firma, memorabile sotto ogni aspetto.

La firma sul contratto a scuola, poi le nozze in chiesa: giornata memorabile per Carmela

La donna, Carmela il suo nome, era una insegnante di matematica che aveva fatto domanda per le supplenze annuali. Su Facebook è stato virale il messaggio degli operatori della scuola: “Ne abbiamo viste tante nella scuola, ma una così mai. Una nuova collega, almeno per quest’anno, doveva firmare l’assegnazione dell’incarico annuale per la disciplina di Matematica, aveva un impegno molto importante, ma ha trovato il modo di venire comunque a scuola. Auguri Carmela, sei già entrata nei nostri cuori”. Come riporta il Corriere l’urgenza con la quale Carmela ha dovuto accettare l’incarico non è così bislacca, visto che molti insegnanti hanno ricevuto la PEC alle ore 22 del giorno precedente, o addirittura la mattina stessa, per presentarsi a scuola e apporre la propria firma sul contratto.

Exit mobile version