Inaugurazione dell’anno scolastico 2019/2020 a Taranto con il ministro Fioramonti

Lunedì 21 ottobre ci sarà l'inaugurazione del Castello Aragonese a Taranto, a partire dalle 15:30, con il ministro dell'Istruzione Fioramonti.

0
122
castello aragonese taranto

TARANTO – In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno scolastico 2019/2020, al Castello Aragonese a Taranto si terrà a partire dalle 15:30 nella giornata di lunedì, la cerimonia che vedrà la partecipazione del Ministro dell’Istruzione Fioramonti.

L’evento rappresenta a livello regionale la seconda edizione, e permette di mettere il sistema scolastico della Puglia in vista attraverso il tema “Scuola, un mare d’idee”. Alla cerimonia saranno presenti le 6 province di tutta la Puglia e 20 scuole prenderanno parte in loro rappresentanza (scuole scelte attraverso un concorso).

Alla cerimonia, oltre al ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca ci sarà anche: il Governatore della Puglia, Emiliano; l’Assessore all’Istruzione e alla Formazione, Sebastiano Leo; Anna Cammalieri, direttore dell’Ufficio scolastico della Regione Puglia; Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto; Giovanni Gugliotti, presidente della Provincia di Taranto; Salvatore Vitiello, ammiraglio della marina militare. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui