Home Notizie Istruzione L’Istituto Comprensivo Renato Moro apre le sue porte a studenti e famiglie

L’Istituto Comprensivo Renato Moro apre le sue porte a studenti e famiglie

Porte aperte all’Istituto Comprensivo Renato Moro di Taranto, che farà conoscere l’istituto agli studenti e alle loro famiglie. Il primo appuntamento.

istituto comprensivo renato moro

TARANTO – Porte aperte all’Istituto Comprensivo Renato Moro di Taranto, presieduto dalla dirigente Loredana Bucci. Gli studenti e le loro famiglie potranno varcare i cancelli dell’istituto e valutare l’offerta formativa proposta. Il primo appuntamento è previsto per sabato 27 novembre, dalle ore 9.30 alle 12.30, al plesso Leonida. Si potrà quindi entrare da viale Magna Grecia o da via Lazio. Chi verrà sarà accolto nelle aree predisposte (teatro e palestra) e potrà fare una visita “guidata” all’interno della struttura.

Gli altri due appuntamenti e gli ingressi scaglionati

Il secondo appuntamento è in programma sabato 11 dicembre, nella stessa fascia oraria. Il terzo appuntamento è previsto per il nuovo anno, e più precisamente sabato 15 gennaio 2022, sempre dalle 9.30 alle 12.30. Questo non sarà l’ultimo incontro previsto. In occasione del secondo e del terzo open day è previsto anche un tour virtuale dell’istituto, al sito icmorotaranto.edu.it. In tutte e tre le occasioni gli ingressi saranno contingentati e funzioneranno a turni. In totale sono previsti tre turni in tre rispettive fasce orarie:

  • Primo turno: 9.30 – 10.15;
  • Secondo turno: 10.30 – 11.15;
  • Terzo turno: 11.30 – 12.
Exit mobile version