Kyma Servizi al lavoro per migliorare la scuola media Leonida

Continua il lavoro di messa in sicurezza e riqualificazione delle scuole comunali a opera di Kyma Servizi. Stavolta l’istituto oggetto dei lavori è la scuola media Leonida: la società partecipata comunale sta lavorando alle mura esterne dell’edificio e sta intervenendo anche sul cornicione del solaio, elementi fondamentali per tutelare la sicurezza dell’edificio e di tutte le persone che vi sono dentro.

Le parole di D’Errico (Kyma Servizi) e Castronovi (Società Partecipate)

“Stiamo lavorando alacremente sin dal mese di agosto per garantire al suono della prima campanella, così com’è avvenuto, la sicurezza e il decoro dei nostri istituti scolastici”, ha detto il presidente della società, Francesco D’Errico. “I nostri interventi proseguono ad anno scolastico iniziato con l’obiettivo più volte sottolineato dal sindaco Melucci di affiancare i nostri ragazzi e i loro insegnanti con azioni finalizzate a migliorare la loro attività anche tramite la garanzia di sicurezza”.

Un commento anche dall’assessore comunale alle Società Partecipate, Paolo Castronovi: “Come amministrazione comunale interveniamo con una manutenzione specifica negli istituti scolastici. Tramite la nostra azienda partecipata rendiamo le nostre scuole più sicure riducendo al massimo i disagi”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy