Ultime notizie sulla mensa scolastica: nota del Comune di Martina Franca

MARTINA FRANCA – Il Comune di Martina Franca ha emesso un comunicato stampa nel quale parla del servizio di mensa scolastica, ripristinato lo scorso lunedì 2 maggio negli Istituti Comprensivi del comune. Il servizio, fa sapere l’Amministrazione, continua con regolarità “dopo l’affidamento diretto a una nuova azienda effettuato dagli uffici comunali”.

Mensa scolastica: la nota del Comune di Martina Franca

“Il ripristino in tempi brevi della somministrazione dei pasti per consentire a bambini e insegnanti di proseguire il tempo prolungato con un servizio mensa efficiente”, prosegue la nota, “è stato possibile grazie al lavoro svolto in questi mesi dall’Amministrazione comunale, nella fattispecie dagli Assessori al Diritto allo Studio Antonio Scialpi e alle Politiche Sociali Tiziana Schiavone, dalla Dirigente del V Settore Servizi alla Persona, dall’ufficio Appalti e Contratti con la collaborazione dell’avvocatura comunale e del segretario generale Lucia D’Arcangelo. Il Sindaco ringrazia tutti coloro che hanno fornito il loro apporto risolutivo”.

Il Comune conclude facendo sapere che gli uffici comunali del V Settore – Servizi alla Persona continueranno l’attività di monitoraggio per garantire la qualità e la regolarità del servizio e il rispetto del menu stabilito, con molti feedback positivi riscontrati al momento attuale. “Il servizio mensa proseguirà fino alla fine dell’anno scolastico”, mentre per il prossimo gli uffici comunali “stanno avviando le procedure per l’indizione della nuova gara di concessione”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy