Home Notizie Istruzione Masterform compie 20 anni: open day sabato 5 giugno

Masterform compie 20 anni: open day sabato 5 giugno

All’open day di sabato 5 giugno, organizzato per celebrare i 20 anni di Masterform, sarà presente anche l’assessore comunale all’Istruzione Deborah Cinquepalmi.

masterform

Sabato 5 giugno è stato organizzato un open day per festeggiare il ventesimo anniversario di Masterform, la prima scuola paritaria di Taranto che è stata fondata da Mariarosaria Donadei e Gianluigi Palmisano. Presente all’evento anche l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Taranto Deborah Cinquepalmi. L’evento sarà ovviamente organizzato nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e permetterà a tutti coloro i quali hanno frequentato la scuola di ritrovarsi.

Buon compleanno Masterform! Open day il 5 giugno, dove e quando

L’evento è previsto per la giornata di sabato 5 giugno presso la nuova sede di via Umbria, 164, dalle 10 alle 13 (la sede storica, ancora esecutiva, è in via Alto Adige 27). Tutti potranno accedere allo spazio e vedere con i propri occhi la sede, che sarà riaperta il prossimo settembre, ma che è attiva e operativa anche in quest’ultima parte dell’anno scolastico. “Non volevamo rinunciare alla gioia di condividere questo momento di festa con chi fa parte della nostra grande famiglia”, ha detto la Donadei, che fa anche riferimento all’evento pandemico. “Abbiamo pensato a un open day che ci potrà consentire di riabbracciare tutti, anche se con lo sguardo, a distanza di sicurezza di almeno un metro, in più turni”. L’evento, ci tiene a ribadire anche il direttore Palmisano, si svolgerà in totale sicurezza.

Exit mobile version