Medicina a Taranto: ripartono le lezioni per il sen. Turco

TARANTO – Medicina a Taranto ritorna ufficialmente. Infatti, il Rettore Stefano Bronzini ha ricevuto la lettera del Miur che consente l’accreditamento.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, ora arriva la lettera che serve per dare il via. L’indirizzo specialistico è quello che Giuseppe Conte ha indicato nella sua visita a Taranto dello scorso venerdì, ovvero quello di infortunistica e sicurezza sul lavoro.

“Un vivo ringraziamento a tutti gli attori che si sono impegnati in queste ultime settimane, affinché una così importante occasione per il territorio non venisse dispersa” scrive in un comunicato ufficiale il senatore Mario Turco.

L’esponente tarantino del M5S è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione Economica e agli Investimenti.

Per Medicina a Taranto non sono previsti spostamenti di sede. I ragazzi continueranno a frequentare nella sede di Paolo VI. I ragazzi frequentavano le lezioni nella sede specialistica di Bari, ma ora possono tornare in città con le lezioni accreditate per legge.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy