Consegnate le borse di studio dal Politecnico di Bari e Fondazione Oro6

Il Politecnico di Bari (rappresentato dalla sua sede di Taranto) e la Fondazione Oro6 hanno consegnato le borse di studio a tre tra gli studenti più meritevoli.

politecnico di bari fondazione oror6

TARANTO – Il Politecnico di Bari, rappresentato dalla sua sede tarantina, e la Fondazione Oro6 hanno consegnato le tre borse di studio ai rispettivi studenti che si sono segnalati più per media voto, merito, talento e aspetto reddituale. I tre nomi sono stati scelti e opzionati dalla Commissione valutatrice, composta dal Magnifico Rettore Francesco Cupertino, dal presidente della sede di Taranto del Politecnico, il professor Gregorio Andria, dal direttore dell’Istituto Musicale Paisiello Gabriele Maggi, dal presidente della Fondazione Oro6 Oronzo Epifani e dal direttore responsabile del giornale CorrierediTaranto.it Marcello Di Noi. I tre studenti premiti sono Desiree Campi, Antonio Moretti e Roberta Palantone.

Segnale importante per studenti che scelgono Taranto

Come hanno dichiarato Epifani e Andria, stando alle dichiarazioni riportate dal CorrierediTaranto, “la collaborazione tra il Politecnico e la Fondazione è un segnale importante per valorizzare e al tempo stesso sostenere gli studenti che scelgono Taranto quale sede per coltivare le proprie ambizioni e le proprie speranze di affacciarsi nel mondo del lavoro con capacità e preparazione, un domani”.