Politecnico di Bari: bus gratuiti per studenti e personale a Bari e Taranto

TARANTO – Lo scorso 28 febbraio il Politecnico di Bari ha lanciato e promosso una iniziativa importante per gli studenti e i docenti che frequentano le sue sedi di Bari e Taranto: per loro, infatti, sono previste corse gratuite sugli autobus. Questo è il frutto di una convenzione tra il PoliBa e il Comune di Taranto: l’iniziativa è valida anche per il personale tecnico amministrativo, che si potrà così muovere gratuitamente a bordo dei mezzi pubblici. Il servizio, infatti, è valido per tutti i giorni di lezione (non il sabato, né la domenica) fino al 3 giugno 2022.

Orari e sedi di partenza a/r dei bus

Le corse di andata vanno da Bari al Campus Universitario, presso l’ingresso principale da via Orabona, alle ore 7.30. I bus fermano per Gioia del Colle (ore 8.00), Massafra (8.10), Taranto – Porto Mercantile (8.30) e la sede del PoliBa di Taranto (8.55).

Per quanto riguarda le corse di ritorno, si partirà alle 17.05 dalla sede tarantina del Politecnico: i bus fermano per il Porto Mercantile (ore 17.30), Massafra (17.45), Gioia del Colle (18.00), campus universitario di Bari (18.30). Inoltre, a breve sarà anche disponibile un’applicazione che permetterà ai diretti interessati di prenotare il posto sul bus. Per ulteriori informazioni si consiglia di scrivere all’indirizzo mail cesare.bucci@poliba.it.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy