Scuola Falcone: il sopralluogo del sindaco Rinaldo Melucci

TARANTO – Brutto episodio alla scuola Falcone di Taranto. Infatti, nella notte, vandali ignoti hanno portato via tutto il possibile per danni per migliaia di euro.

Il dirigente scolastico ha poi informato il sindaco Rinaldo Melucci, che ha proceduto al sopralluogo proprio questa mattina. In più, il primo cittadino di Taranto ha pubblicato un video, mentre col dirigente scolastico della Scuola Falcone verificava lo stato dei danni.

“A Taranto abbiamo tante brave persone, tanta gente che lavora e che rispetta le regole. E qui abbiamo gli imbecilli” ha spiegato Rinaldo Melucci.

Infatti, in due anni il Comune ha speso circa 1 milione di euro per la scuola Falcone, dotandola di tutto quello che serve, anche per la didattica anche a distanza. Purtroppo, però, la scuola è spesso oggetto di furti, che sono segnalati, come anche in questo caso, alle Forze dell’Ordine.

Il sindaco ha commentato che non ci sarà tregua per queste persone e che il Comune continuerà ad investire in questa struttura. In più, ritiene che queste persone potrebbero essere anche le stesse che si sono rese protagoniste dei falò di San Giuseppe, nonostante i divieti imposti dalla normativa comunale e nazionale. Infine, verranno rafforzati i dispositivi di sicurezza.

YouTube video

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy