La scuola in presenza riparte anche in ospedale: la visita del sindaco Melucci

Anche nell’ospedale riparte la scuola in presenza, grazie al protocollo d’intesa firmato dall’amministrazione Melucci, Asl Taranto e Ufficio Scolastico Regionale.

scuola in presenza in ospedale

TARANTO – Riparte la scuola in presenza all’ospedale SS Annunziata, grazie al protocollo d’intesa firmato dall’amministrazione Melucci, da Asl Taranto e dall’Ufficio Scolastico Regionale. Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, accompagnato dall’assessore all’Istruzione Deborah Cinquepalmi, hanno fatto visita al reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica del SS Annunziata.

Visita del sindaco Melucci al SS Annunziata

Il sindaco ha spiegato che “il lavoro compiuto dalle donne e dagli uomini di questo reparto è un esempio commovente di abnegazione e accanto a loro ci sono ora anche i docenti, i quali si misureranno con un servizio che andrà ben oltre la professione. Dall’inizio abbiamo sostenuto il progetto della scuola in ospedale, coscienti di assicurare un diritto inalienabile anche nelle condizioni più complesse”. Il sindaco ha quindi augurato un buon anno scolastico ai ragazzi.