Home Notizie Istruzione Taranto: inizio nuovo anno scolastico, il messaggio agli studenti del Sindaco Melucci

Taranto: inizio nuovo anno scolastico, il messaggio agli studenti del Sindaco Melucci

Per questo nuovo anno scolastico, il primo cittadino Rinaldo Melucci invia un messaggio di augurio ricco di speranza e con l'augurio di viverlo sempre senza restrizioni.

Rinaldo Melucci a Taranto

TARANTO – Inizia il nuovo anno scolastico anche a Taranto e il primo cittadino Rinaldo Melucci ha voluto inviare un messaggio a tutti gli studenti.

Nel suo messaggio, il Sindaco Melucci ha affermato: ripartiamo con i nostri ragazzi, senza alcuna restrizione e anche con una speranza in più, ossia che la scuola possa riappropriarsi dei suoi spazi di condivisione.

Adesso -afferma Melucci- ci mettiamo alle spalle una stagione molto difficile e siamo consapevoli che non dovremmo più abbassare la guardia.

Ripartiamo e coltiviamo un entusiasmo nuovo, pieno e ricco di speranza, perché la pandemia ci ha fatto comprendere il valore della scuola, della formazione e dell’incontro.

Il Sindaco conclude il suo messaggio augurando a tutti gli studenti di poter apprezzare ogni momento dell’anno scolastico, coltivando nuove amicizie, interessi e ambizioni. Un impegno gravoso, ma anche un privilegio quello di poter sedere dietro i banchi di scuola.

Exit mobile version