Taranto: Kyma Mobilità pronta per il ritorno a scuola

TARANTO – Kyma Mobilità Amat è pronta per il ritorno a scuola degli studenti, come dalle indicazioni date dal primo cittadino Rinaldo Melucci, tutti i mezzi sono pronti ad accogliere gli studenti in modo sicuro all’interno degli autobus. Il Comune di Taranto in una nota ha segnalato che come previsto dal Dpcm del Governo il 7 settembre, sugli autobus potranno viaggiare a bordo solo l’80% delle persone previste in precedenza.

Bisognerà attenersi alle indicazioni che sono segnalate all’interno dei mezzi e fuori alle fermate. Inoltre, si dovrà attendere che le persone scendano dal bus prima di potervi accedere.

Per riuscire a garantire a tutti gli studenti la possibilità di usufruire del servizio urbano, sono state potenziate a partire da oggi le fermate e il numero di bus, sopratutto negli orari d’entrata e uscita dalla scuola.

Inoltre, ci saranno i controllori di Kyma Mobilità per verificare il corretto utilizzo della mascherina. Sugli autobus vicino alla porta d’accesso verranno posti anche i dispenser gel per igienizzare le mani, ed effettuati interventi periodici di sanificazione sugli autobus.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy