Taranto: sciopero contro la Dad e la chiusura delle scuole

Sciopero contro la Dad e la chiusura delle scuole a Taranto e provincia, oltre che in tutta la Puglia, per far sentire la propria voce contro l'ordinanza di Emiliano.

0
103
Taranto: sciopero contro Dad e scuole chiuse

TARANTO – Uno sciopero contro la Dad è stato organizzato a Taranto per contrastare l’ordinanza che impone la chiusura delle scuole e la didattica a distanza in tutta la Puglia.

Per domani, venerdì 30 ottobre, una rete di associazioni e movimenti hanno indetto un flash mob che si terrà davanti alle scuole. L’invito è una manifestazione contro la decisione della Regione Puglia di chiudere le scuole. Inoltre, si lasceranno appesi ai cancelli: cartelle, tracolle e zaini degli studenti.

La manifestazione è stata organizzata dai Genitori Attivi per le Scuole di Taranto e provincia, in rete con i comitati dei genitori pugliesi che possono aderire al coordinamento regionale della Scuola che Vogliamo.

L’associazione invita tutti i genitori, gli insegnanti e studenti a manifestare un dissenso contro la chiusura delle scuole. Creiamo rumore sui social e condividiamo la nostra iniziativa, questa la richiesta dell’associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui