Taranto: all’università riprendono sedute di laurea in presenza

Si ritorna dal vivo all'Università di Taranto. A partire da Lunedì 27 luglio alle 09:30 ci saranno le sedute di laurea.

0
99
Corso di Laurea in Scienze dello Sport a Taranto

TARANTO – All’Università di Taranto, a partire da lunedì 27 riprenderanno le sedute di laurea in presenza. I primi saranno 12 studenti dei “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo” con sede al dipartimento dell’Università Aldo Moro.

Saranno presenti alla seduta di laurea il Rettore Bronzini e il Dipartimento Pagano, e tutti i componenti della commissione. Le lauree si svolgeranno al mattino e pomeriggio, con le sedute anche per la Magistrale in Sicurezza Informatica.

L’università ha comunicato per entrambe le sedute di laurea un protocollo di sicurezza ed è prevista la presenza di non più di 5 ospiti, che verranno ammessi alla laurea solo con l’esibizione di un specifico pass. L’accesso alle strutture ospiteranno le sedute e sarà consentito solo in presenza di mascherina.

Inoltre, non sarà consentito l’accesso prima dell’orario d’inizio fissato. L’accesso al plesso in cui si svolge la seduta di laurea avviene mediante varchi predisposti. Alla fine dell’esposizione del lavoro da parte del candidato si procederà anche alla sanificazione di sedia, scrivania e microfono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui