Università di Taranto sospende lezioni per Coronavirus

TARANTO – Come da disposizione regionale, l’Università di Taranto sarà chiusa, come tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Taranto sono state chiuse per igienizzazione e sanificazione delle strutture.

Quindi si tratta di una forma precauzionale dovuta al Coronavirus che coinvolge anche l’università di Taranto. Infatti, fonti universitarie hanno fatto sapere che la sospensione è per tutte le sedi “con effetto immediato a partire da oggi sono sospese le attività didattiche di ricerca e amministrative”.

Così ha spiegato l’Università Aldo Moro in una nota ufficiale. Infatti, tutte le attività riprenderanno lunedì 2 marzo 2020. In più, l’università di Taranto ha fatto sapere che saranno sospese attività quali:

  • tirocinio per laurea;
  • attività professionalizzanti;
  • attività elettive dei corsi di studio in ambito medico-sanitario;
  • tutte le procedure collaterali.

Infatti, questa sospensione è dovuta a causa di forza maggiore. Quindi, tutte le persone coinvolte non avranno problemi per la propria carriera. Infatti l’università di Taranto ha fatto sapere che procederà successivamente al recupero delle attività e alle modalità di riconoscimento caso per caso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy