Lavori Aqp: ecco le strade coinvolte nei lavori

TARANTO Lavori Aqp bloccano la città, ma a fin di bene. Infatti, proseguono i lavori sulle tubazioni per evitare le dispersioni d’acqua.

In una nota, il Comune di Taranto ha reso noto che: “da lunedì 24 febbraio sarà chiusa al traffico la porzione di rotatoria che collega Viale Magna Grecia con Corso Italia (lato sud) in direzione Viale Virgilio al fine di consentire alla Ditta l’attacco della vecchia tubazione con la nuova”.

Quindi, le auto non passeranno dalla rotatoria, ma devono raggiungere Corso Italia e conseguentemente via Polesine. Per girare, invece, si deve passare da Corso Italia per raggiungere via Caduti di Nassirya, via Lago Trasimeno e quindi viale Magna Grecia direzione Viale Virgilio o San Vito-Lama.

In più, i lavori Aqp per la zona di Viale Magna Grecia e Viale Virgilio sono terminati. Quindi, ora la zona è percorribile. Ovviamente, resterà il divieto di svoltare a sinistra per chi viene da Viale Virgilio.

In più, c’è il divieto per i veicoli provenienti da S.Vito con direzione viale Magna Grecia, quindi tra Viale Virgilio e Corso Italia (zona Old Fashion).

Una volta terminati questi lavori, si passerà alla zona tra via Pisa e via Cesare Battisti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy