Lezioni online, gli ingegneri di Taranto a servizio delle scuole

TARANTO – L’ordine degli ingegneri di Taranto ha deciso di dare il via alle lezioni online dando una mano in questo senso alle scuole. Infatti, gli ingegneri di Taranto hanno dato vita ad uno staff di esperti e invitato i dirigenti scolastici ad aderire all’iniziativa messa in campo per non sospendere le attività scolastiche. La lettera è stata inviata ai dirigenti della provincia di Taranto con lo scopo di garantire le attività didattiche. Infatti, dopo lo stop alle lezioni, voluto della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina a causa dell’emergenza Coronavirus, si cercano delle soluzioni alternative. Infatti, vi è l’hashtag #lascuolanonsiferma che richiede di fare delle lezioni a distanza. Chiaramente il servizio didattico permette il in contatto con gli studenti con l’aiuto dei mezzi tecnologici.

Lezioni on-line, la soluzione degli Ingegneri di Taranto

Secondo ingegneri di Taranto, potrebbe essere opportuno occuparsi di scuola attraverso degli specifici elementi che permettono di svolgere in maniera facile le lezioni online. Ecco perché gli ingegneri hanno messo a disposizione un sistema di uno staff per far fronte alle lezioni digitali. Gli esperti della commissione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto, che offre la sua disponibilità per dare delle importanti risposte tecniche. Gli Ingegneri di Taranto aiuteranno le scuole della Provincia che faranno richiesta per migliorare l’efficacia e la qualità della didattica a distanza. L’obiettivo è quello di creare delle classi Digital.

Un supporto per non fermare la scuola

Intanto che non firmare la scuola, l’ordine degli Ingegneri di Taranto ha deciso della mano elezioni on-line con molte soluzioni tecnologiche. In questo periodo particolare fare in modo che i ragazzi di taglio del tempo per continuare il proprio programma è importante. Procedere per realizzare delle tasse virtuale significa utilizzare il supporto degli esperti attraverso supporto GT didattica chiocciola ord ing Taranto punto.it dove c’è la possibilità di richiedere le attività messe in campo dal ordine.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy