Manduria. Gli agenti del Commissariato hanno arrestato Leonardo Cosma, originario di Avetrana

Un avetranese residente in Germania è stato fermato dalla Polizia di Stato per aver commesso un colpo in tabaccheria. Adesso si cercano i complici.

Gli agenti del Commissariato di Manduria hanno arrestato Leonardo Cosma, originario di Avetrana perché ritenuto l’autore di una rapina messa a segno in una tabaccheria di Torre Colimera.

Conosciuto per precedenti penali, il 30enne Avetranese viveva in Germania, ma in occasione delle Elezioni Politiche era sceso nella città di origine e ha approfittato per fare il colpo.
Domenica scorsa, Leonardo Cosma con alcuni complici, con il volto coperto e armato di pistola e coltello, ha fatto irruzione nella rivendita di tabacchi. Armati di coltello hanno  tenuto in ostaggio un cliente. I malfattori si sono impossessati di danaro e numerose stecche di sigarette per un valore di 2.000 euro. Sono fuggiti a bordo di una Alfa Romeo 166.

Il sistema di sorveglianza ha immortalato le immagini e la Polizia ha posto agli arresti il responsabile. Ora si cercano i complici.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy