Martina Franca: 17 denunce e 6 segnalazioni per uso di stupefacenti e violazioni della strada

MARTINA FRANCA – Le pattuglie dei Carabinieri di Martina Franca insieme anche alla Sezione Radiomobile di San Giorgio Ionico, di Grottaglie e di Montemesola hanno effettuato vari controlli sul territorio che hanno portato a diverse denunce e segnalazioni.

Nello specifico durante l’operazione sono stati trovati sei ventenni in possesso di hashish, un 43enne palestinese, residente in Italia, denunciato per maltrattamenti in famiglia; un uomo di 53 anni invece è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebrezza.

Due ragazzi di 20 anni erano in possesso di telefoni rubati, mentre due 50enni sono stati fermati in quanto fuori casa nonostante gli arresti domiciliari. Un uomo di 50 anni è stato trovato in possesso di calibro 22 detenute in modo illegale e di 50 cartucce inesplose.

Infine, sono state segnalate alla Prefettura di Taranto sei persone per l’uso di sostanze stupefacenti e fatte 20 contravvenzioni per uso improprio del cellulare alla guida, mancato uso della cintura di sicurezza e c’è stato il ritiro di patente e mezzo per un automobilista senza copertura assicurativa. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy