Meteo Taranto 1-3 ottobre 2021: temperature e previsioni

TARANTO – Siamo oramai entrati nel mese di ottobre 2021 e il calendario presenta subito un weekend da sfruttare per gite fuori porta o eventi. Andiamo a vedere le temperature meteo Taranto e le possibili condizioni atmosferiche del vento, dei mari e la quantità di precipitazioni. Ecco i dati dei prossimi giorni.

Meteo Taranto 1 ottobre 2021

Nel corso della giornata di venerdì, gli esperti hanno evidenziati cieli poco nuvolosi tranne al centro della giornata. Deboli piogge previste in arrivo verso il termine della giornata per una quantità di precipitazioni pari a 0.9 mm. Per quanto riguarda le temperature, massima pari a 26 gradi e minima a 20 gradi. Zero termico posto a 3391 metri sul livello del mare. I venti moderati e in serata provenienti da Nord est, con mare poco mosso.

Previsioni meteo 2 ottobre 2021

Meteo Taranto di sabato 2 ottobre 2021: previsto cielo poco nuvoloso con possibilità quasi pari allo zero di precipitazioni atmosferiche. Temperatura massima di 24 gradi e temperatura minima pari a 18 gradi centigradi con zero termico fissato a quota 3580 metri sul livello del mare. Per quanto riguarda il meteo mare a Taranto, non sono previsti mari mossi o allerte di alcun tipo.

Meteo a Taranto il 3 ottobre 2021

Passiamo ora alla giornata del 3 ottobre 2021, dove in quel di Taranto gli esperti hanno previsto cielo nuvoloso senza precipitazioni atmosferiche. Temperatura massima di 24 gradi e minima attestata a 20 gradi, con zero termico stavolta a 3613 metri di altezza. Venti moderati di mattina e provenienti da sud est, mentre al pomeriggio più intensi. Ancora una volta mare poco mosso con nessuna allerta in vista.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy