Meteo Taranto e Provincia: le previsioni del tempo dal 6 al 12 luglio

Meteo Taranto: ecco le previsioni meteorologiche dal 6 al 12 luglio

LUNEDI: Per la giornata di lunedì si prospetta sole per la maggior parte della giornata con qualche nube sparsa. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN 21° MASS. 34°.

MARTEDI: la giornata di martedì vede il sole alto in cielo per tutto il corso della mattinata. Non sono previste piogge. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Le temperature: MIN. 21° MASS. 35°.

MERCOLEDI: sole e caldo per tutta la giornata di mercoledì. Non sono previste nubi oppure piogge. I venti saranno provenienti da Nord. Le temperature: MIN. 21° MASS. 34°.

GIOVEDI: anche giovedì sole alto nel cielo e caldo. Nessuna precipitazione in vista. I venti saranno provenienti da Nord e in serata da Sud Sud Est. Le temperature: MIN. 21° MASS. 35°.

VENERDI: sole e caldo per tutto il corso della giornata. Non sono previste nubi né piogge. I venti proveranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 21° MASS. 35°

SABATO: caldo e sole alto in cielo. Non è prevista alcuna precipitazione. I venti proverranno da Sud Sud Est. Le temperature: MIN. 23° MASS. 36°.

DOMENICA: sole con qualche nuvola sparsa. Nessuna precipitazione in vista. I venti provengono da Nord. Temperature: MIN. 23° MASS. 36°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy