Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 18 al 25 ottobre

Previsioni Meteo Taranto e provincia: dal 18 al 25 ottobre

LUNEDI: cielo coperto solo nelle prime ore del mattino, sereno per tutto il resto della giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 14° MASS. 21°.

MARTEDI: cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 12° MASS. 23°.

MERCOLEDI: cielo sereno e poco nuvoloso al mattino, soleggiato e senza alcun annuvolamento in serata. Temperature: MIN. 11° MASS. 23°.

GIOVEDI: cielo sereno con qualche annuvolamento prima di mezzogiorno, bel tempo per il resto della giornata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 13° MASS. 23°.

VENERDI: cielo sereno e parzialmente nuvoloso fino in serata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 15° MASS. 25°.

SABATO: cielo sereno con qualche annuvolamento e nubi sparse per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 16° MASS. 23°.

DOMENICA: la giornata sarà soleggiata al mattino, nel pomeriggio prevista un po’ di pioggia. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 15° MASS. 22°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy