Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 27 febbraio al 6 marzo

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 27 febbraio al 6 marzo

LUNEDI: cielo poco nuvoloso al mattino con momenti soleggiati, piogge medio intense in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 4° MASS. 12°.

MARTEDI: mattinata soleggiata con qualche annuvolamento. Non sono previste piogge ma solo nuvolosità sparse. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 3° MASS. 11°.

MERCOLEDI: intensamente nuvoloso al mattino, mentre nel pomeriggio il cielo sarà lievemente soleggiato con qualche nuvola. Temperature: MIN. 5° MASS. 13°.

GIOVEDI: cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 2° MASS. 14°.

VENERDI: una giornata all’insegna del bel tempo, soleggiata e senza precipitazioni in vista. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 3° MASS. 15°.

SABATO: una mattinata con tempo incerto che va da nuvolosità intensa, fino a momenti soleggiati e piovosi. Anche nel resto della giornata probabilità di piogge sparse. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 6° MASS. 13°.

DOMENICA: nubi sparse al mattino, piogge intense nel primo pomeriggio con schiarimenti improvvisi. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 6° MASS. 13°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy