Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 3 al 9 gennaio

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 3 al 9 gennaio

LUNEDI: mattinata serena e con sole alto e luminoso in cielo, anche nel pomeriggio e in serata previsto bel tempo. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 7° MASS. 14°.

MARTEDI: cielo coperto e intensamente nuvoloso al mattino, nubi sparse nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 8° MASS. 12°.

MERCOLEDI: cielo con intensa nuvolosità soprattutto nelle prime ore del mattino, lievemente nuvoloso nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 17° MASS. 29°.

GIOVEDI: giornata nuvolosa a partire sin dalle prime ore del mattino fino in serata, non sono previste precipitazioni. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 8° MASS. 11°.

VENERDI: cielo sereno con qualche nube sparsa durante il corso della giornata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 6° MASS. 12°.

SABATO: cielo sereno e parzialmente nuvoloso per tutto il corso della giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 6° MASS. 13°.

DOMENICA: al mattino sereno e soleggiato, nel pomeriggio prevista lieve nuvolosità, piogge assenti. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 7° MASS. 13°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy