Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 4 al 10 aprile

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 4 al 10 aprile

LUNEDI: nelle prime ore del giorno ci sarà una pioggia leggere. Il resto della giornata sarà caratterizzata da intensi annuvolamenti. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 8° MASS. 13°.

MARTEDI: cielo coperto con annuvolamenti intensi al mattino. Cielo sereno e poco nuvoloso in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 9° MASS. 17°.

MERCOLEDI: sereno e poco nuvoloso al mattino, nubi sparse in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 6° MASS. 18°.

GIOVEDI: poco nuvoloso al mattino, sereno con qualche annuvolamento nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 10° MASS. 18°.

VENERDI: giornata soleggiata e serena, senza precipitazioni o annuvolamenti in vista. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 8° MASS. 21°.

SABATO: una giornata all’insegna del sole e senza precipitazioni. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 7° MASS. 21°.

DOMENICA: cielo sereno e soleggiato per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 11° MASS. 19°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy