Meteo Taranto: le previsioni dal 30 maggio al 5 giugno

Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 30 maggio al 5 giugno

LUNEDI: cielo sereno con sole alto in cielo per tutta la giornata e picchi di caldo a mezzogiorno. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 19° MASS. 28°.

MARTEDI: sole fin dalle prime ore del mattino, le temperature sono nella media e non sono previste precipitazioni o annuvolamenti. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 21° MASS. 29°.

MERCOLEDI: sereno al mattino, soleggiato per tutta la giornata fino al tramonto. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 33° MASS. 22°.

GIOVEDI: cielo poco nuvoloso al mattino, sereno dal pomeriggio fino in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 34° MASS. 23°.

VENERDI: cielo nuvoloso e intensamente coperto nella prima metà del mattino. Soleggiato in serata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 34° MASS. 24°.

SABATO: sereno al mattino con qualche annuvolamento, nuvoloso in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 35° MASS. 24°.

DOMENICA: cielo sereno e poco nuvoloso al mattino, nubi sparse in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 36° MASS. 24°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy