Meteo Taranto e Provincia: le previsioni del tempo dal 1° giugno al 7 giugno

Meteo Taranto e Provincia: le previsioni da lunedì 1 giugno a domenica 7 giugno

LUNEDI: Sin dalla mattina il cielo si alternerà tra il sole e le nubi, non sono previste piogge in giornata. Le temperature leggermente sotto la media, l’aria è fresca. I venti proveranno da Nord Ovest e da Nord Nord Ovest in serata. Temperature: MIN. 13° MASS. 24°.

MARTEDI: il cielo è sereno e per tutta la giornata si prospetta sole senza nubi in vista. Le temperature iniziano lievemente ad aumentare. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. MIN. 13° MASS. 26°.

MERCOLEDI: Al mattino sarà sereno e il sole libero da nubi, solo nel pomeriggio e in serata potrebbe avvicinarsi una lieve nuvolosità. I venti proveranno da Nord Ovest in mattinata e da Sud Ovest in serata. Temperature: MIN. 13° MASS. 27°.

GIOVEDI: tutta la giornata sarà all’insegna del bel tempo, il sole ci accompagnerà fino al tramonto. Non sono previste nuvole o precipitazioni. I venti proverranno da Sud Sud Ovest. Temperature: MIN. 14° MASS. 27°.

VENERDI: la mattinata inizia all’insegna del bel tempo, solo verso mezzogiorno si vedrà una nuvolosità intensa. Ma successivamente ritornerà il cielo sereno. I venti proverranno da Sud Sud Est. Temperature: MIN. 16° MASS. 25°.

SABATO: nel mattino il cielo sarà completamene sereno, solo verso pomeriggio si noterà un annuvolamento intenso, che però non prevede precipitazioni. I venti proverranno da Sud Sud Est. Temperature: MIN. 16° MASS. 25°.

DOMENICA: una giornata soleggiata sin dall’alba fino al tramonto. Non sono previste precipitazioni. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature MIN. 16° MASS. 27°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy