Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 13 al 19 dicembre

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 13 al 19 dicembre

LUNEDI: tempo sereno con nuvolosità sparse per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 4° MASS. 12°.

MARTEDI: nubi sparse al mattino, cielo sereno nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 7° MASS. 12°.

MERCOLEDI: cielo intensamente nuvoloso per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 8° MASS. 12°.

GIOVEDI: cielo coperto durante le prime ore del mattino, poco nuvoloso nel pomeriggio e verso sera. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 6° MASS. 13°.

VENERDI: cielo sereno con qualche nuvola sparsa in giornata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 5° MASS. 14°.

SABATO: cielo poco nuvoloso in mattinata, con piogge lievi e medio intense nel resto della giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 10° MASS. 13°.

DOMENICA: piogge lievi nella mattinata di domenica, cielo coperto e con nubi sparse nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 6° MASS. 11°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy