Meteo Taranto e provincia: le previsioni del tempo della settimana dal 13 al 19 luglio

Meteo Taranto e provincia: le previsioni da lunedì 13 a domenica 19 luglio

LUNEDI: Una giornata soleggiata con temperature calde. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 19° MASS. 31°.

MARTEDI: sereno per tutta la giornata, come sempre sole più caldo durante le ore del primo pomeriggio. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 20° MASS. 32°.

MERCOLEDI: sole caldo per tutto il giorno. Temperatura nella media, con lieve innalzamento dell’umidità. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 18° MASS. 31°.

GIOVEDI: cielo sereno durante le ore del mattino, poco nuvoloso nel primo pomeriggio. Innalzamento delle temperature. I venti provengono da Sud Sud Est. Temperature: MIN. 18° MASS. 34°.

VENERDI: sole e caldo, rispetto al resto delle giornate, aumenta anche un po’ l’umidità. I venti provengono da Nord ovest. Temperature: MIN. 19° MASS. 35°.

SABATO: sole e caldo durante la giornata di sabato. I venti proverranno da Nord Nord Est. Le Temperature: MIN. 21° MASS. 34°.

DOMENICA: clima sereno e sole alto in cielo per quasi tutta la giornata, lievi annuvolamenti verso sera. I venti provengono da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 22° MASS. 35°

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy