Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 15 al 21 febbraio

Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 15 al 21 febbraio

LUNEDI: la giornata inizialmente sarà poco nuvolosa e soleggiata dalla tarda mattinata in poi. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 1° MASS. 7°.

MARTEDI: il cielo è sereno con lievi annuvolamenti nel primo pomeriggio fino in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 3° MASS. 11°.

MERCOLEDI: sole in alternanza a nuvole nel corso della mattinata, cielo intensamente coperto in serata. I venti proverranno da Nord Est. Temperature: MIN. 4° MASS. 13°.

GIOVEDI: una giornata assolata con lievi annuvolamenti in vista. I venti proverranno da Sud Sud Ovest. Temperature: MIN. 8° MASS. 14°.

VENERDI: la mattinata nelle prime ore sarà soleggiata, poco nuvolosa nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Sud Sud Est Temperature: MIN. 4° MASS. 15°.

SABATO: giornata nuvolosa con qualche accenno di sole fino a sera. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 6° MASS. 14°.

DOMENICA: giornata soleggiata con degli annuvolamenti in vista. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 7° MASS. 14°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy