Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 15 al 21 marzo

Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 15 al 21 marzo

LUNEDI: Una giornata principalmente soleggiata, senza nuvole e precipitazioni. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 7° MASS. 15°.

MARTEDI: piogge intense durante il corso di tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 5° MASS. 13°.

MERCOLEDI: una giornata soleggiata ma con qualche nube nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 5° MASS. 14°.

GIOVEDI: la mattinata sarà soleggiata, piogge deboli in serata. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 2° MASS. 14°.

VENERDI: il cielo sarà coperto al mattino presto, dopo di ché sarà caratterizzato da piogge medio intense. I venti proverranno da Sud Sud Est Temperature: MIN. 9° MASS. 12°.

SABATO: la giornata caratterizzata da piogge deboli al mattino, soleggiata nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 9° MASS. 16°.

DOMENICA: una giornata al mattino presto con qualche pioggia, ma dopo le nove la pioggia si alternerà al sole. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 7° MASS. 16°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy