Meteo Taranto e provincia: le previsioni del tempo dal 2 al 8 novembre

Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 2 al 8 novembre

LUNEDI: cielo sereno e assolato per tutto il giorno. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 12° MASS. 22°.

MARTEDI: il cielo sarà sereno e poco nuvoloso per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 12° MASS. 22°.

MERCOLEDI: il cielo è sereno e poco nuvoloso, ma senza piogge in vista. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 12° MASS. 23°.

GIOVEDI: Cielo poco nuvoloso in mattinata, molto nuvoloso nel pomeriggio ma senza piogge. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 12° MASS. 21°.

VENERDI: cielo coperto e molto nuvoloso in mattinata. Invece nel pomeriggio ci saranno delle schiarite e uscirà il sole. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 14° MASS. 21°.

SABATO: cielo sereno e poco nuvoloso per tutta la giornata. I venti proverranno da Nord Est. Temperature: MIN. 11° MASS. 19°.

DOMENICA: cielo sereno nelle prime ore del mattino nel corso del pomeriggio ci saranno delle piogge leggere. Temperature: MIN. 10° MASS. 19°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy