Meteo Taranto e Provincia: le previsioni del tempo da lunedì 22 a domenica 28 giugno

Meteo Taranto e Provincia: le previsioni del tempo dal 22 al 28 giugno

LUNEDI: il tempo per inizio settimana sarà all’insegna del sole che splenderà per tutto il giorno. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Le temperature: MIN. 17° MASS. 29°.

MARTEDI: il tempo vedrà una nuvolosità sparsa per tutta la giornata, con alcuni sprazzi di sole sopratutto verso il pomeriggio. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 19° MASS. 28°.

MERCOLEDI: il sole splenderà tutto il giorno, e sarà molto più caldo rispetto agli altri giorni. I venti proverranno Nord Nord Ovest. Le temperature: MIN. 18° MASS. 31°.

GIOVEDI: il cielo sarà sereno per tutto il giorno e anche oggi le temperature saranno elevate e calde. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 17° MASS. 32°.

VENERDI: giornata calda e assolata su Taranto e provincia. I venti proverranno da Ovest Nord Ovest. Le temperature: MIN. 17° MASS. 33°.

SABATO: sabato tutto il giorno sole e caldo, tempo sereno e libero da precipitazioni. I venti proverranno da Sud Sud Est. Le temperature: MIN. 19° MASS. 34°.

DOMENICA: la giornata di domenica vedrà temperature calde e cielo assolato. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 19° MASS. 33°

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy