Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 25 al 31 ottobre

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 25 al 31 ottobre

LUNEDI: leggermente piovoso durante le prime ore del mattino, nuvoloso per il resto della giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 15° MASS. 18°.

MARTEDI: cielo coperto con nuvolosità intensa al mattino, lievemente soleggiato in serata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 16° MASS. 21°.

MERCOLEDI: cielo coperto con nubi sparse per tutta la giornata, previste lievi piogge in serata. Temperature: MIN. 16° MASS. 22°.

GIOVEDI: pioggia intensa durante le prime ore del mattino, nubi sparse in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 14° MASS. 17°.

VENERDI: cielo coperto al mattino e temporali intensi in serata. I venti proverranno da Nord Temperature: MIN. 15° MASS. 21°.

SABATO: pioggia debole nelle prime ore del mattino, schiarite nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 15° MASS. 20°.

DOMENICA: nubi sparse, leggermente soleggiato in giornata, e pioggia in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 15° MASS. 20°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy