Meteo Taranto e Provincia: le previsioni dal 27 settembre al 4 ottobre

Meteo Taranto e Provincia: previsioni dal 27 settembre al 4 ottobre

LUNEDI: Durante il corso delle prime ore del mattino ci saranno alcune piogge e schiarite. In serata il cielo man mano ritornerà sereno. I venti proveranno da Nord. Temperature: MIN. 17° MASS. 25°.

MARTEDI: cielo sereno con qualche annuvolamento sparso, sopratutto nel pomeriggio. I venti proveranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 15° MASS. 26°.

MERCOLEDI: giornata serena e assolata dal mattino fino a sera. I venti proverranno da Ovest Nord Ovest. Temperature: MIN. 14° MASS. 26°.

GIOVEDI: nel corso della giornata il cielo sarà sereno e assolato. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 15° MASS. 27°.

VENERDI: cielo sereno per gran parte della giornata con qualche possibile annuvolamento. I venti proveranno da Nord est. Temperature: MIN. 17° MASS. 27°.

SABATO: nel corso della giornata cielo assolato con qualche nuvola sparsa. Aumentano le temperature e il caldo. Venti provenienti da Nord. Temperature: MIN. 22° MASS. 28°

DOMENICA: cielo sereno e poco nuvoloso durante il corso della giornata. I venti proverranno da Nord Est. Temperature: MIN. 21° MASS. 28°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy