Meteo Taranto e Provincia: ecco le previsioni del tempo dal 29 giugno al 5 luglio

Meteo Taranto e provincia: le previsioni del tempo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio

LUNEDI: durante la giornata di lunedì per tutte le 24 ore il tempo prevede cielo sereno e caldo. I venti provengono Sud Ovest. Le temperature: MIN. 20° MASS. 34°.

MARTEDI: anche per martedì caldo e sole a partire dal mattino fino al tardo pomeriggio. Nessuna precipitazione in vista. I venti proverranno da Nord Nord Ovest. Le temperature: MIN. 19° MASS. 37°.

MERCOLEDI: durante la giornata di mercoledì ci sarà la possibilità di vivere appieno il calore del sole che splende sino al tramonto. I venti proverranno da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 20° MASS. 37°.

GIOVEDI: nel corso della giornata di giovedì vento e sole caldo, nessuna precipitazione in vista. I venti provengono da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 21° MASS. 38°.

VENERDI: per la giornata di venerdì ancora caldo e sole splendente. I venti provengono da Est Nord Est. Temperature: MIN. 21° MASS. 37°.

SABATO: nel corso di sabato sole e caldo. I venti proverranno da Nord e da Nord Ovest. Le temperature: MIN. 21° MASS. 36°.

DOMENICA: la giornata di domenica sarà calda, splendente e con il sole caldo. I venti provengono da Nord Nord Ovest. Temperature: MIN. 18° MASS. 35°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy