Meteo Taranto e provincia: previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre

Meteo Taranto e provincia: le previsioni dal 29 novembre al 5 dicembre

LUNEDI: annuvolamenti intensi nelle prime ore del mattino, con piogge frequenti nel corso della giornata. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 10° MASS. 12°.

MARTEDI: cielo poco nuvoloso al mattino, sereno dal primo pomeriggio fino a sera. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 6° MASS. 14°.

MERCOLEDI: cielo sereno durante le prime ore del mattino, nubi sparse e cielo coperto dal pomeriggio fino a sera. Temperature: MIN. 3° MASS. 13°.

GIOVEDI: arriva il vento di scirocco che porterà nubi alternate al sole, con momenti intensamente nuvolosi. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 13° MASS. 16°.

VENERDI: continua a soffiare lo scirocco che renderà la giornata calda, ma anche intensamente nuvolosa con alcuni piovaschi sparsi nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 12° MASS. 17°.

SABATO: cambia e il vento e si abbassano le temperature, sole al mattino, ma possibili piogge leggere nel pomeriggio. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 17° MASS. 26°.

DOMENICA: cielo sereno solo nelle prime ore del mattino, piogge intense nel pomeriggio e in serata. I venti proverranno da Nord. Temperature: MIN. 7° MASS. 13°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy