Meteo Taranto e Provincia: le previsioni del tempo da lunedì 8 a domenica 14 giugno

Previsioni del Meteo Taranto e provincia della settimana dall’8 giugno al 14 giugno

LUNEDI: La mattinata inizierà con qualche nuvola sparsa, ma durante il corso della giornata uscirà nuovamente il sole. Non sono previste precipitazioni. I venti proverranno da Sud. Temperature: MIN. 18° MASS. 26°.

MARTEDI: Nel corso della giornata di martedì ci sarà il sole a splendere sulla città, qualche nuvolosità sparsa nel pomeriggio, ma nessuna precipitazione. I venti proverranno da Sud Sud Ovest. Le Temperature: MIN. 17° MASS. 29°.

MERCOLEDI: La mattina il cielo sarà prevalentemente sereno. Nel corso del pomeriggio qualche annuvolamento. Nessuna pioggia prevista. I venti proverranno da Ovest Sud Ovest. Temperature: MIN. 17° MASS. 27°.

GIOVEDI: Una giornata prevalentemente serena, qualche nuvola verso sera dopo il tramonto. Non sono previste piogge. I venti proverranno da Sud Sud Ovest. Temperature: MIN. 14° MASS. 25°.

VENERDI: Cielo sereno, sole splendente specie durante la mattinata, nel pomeriggio lieve accumulo di nuvole. I venti proverranno da Nord Ovest. Temperature: MIN. 15° MASS. 27°.

SABATO: Nel corso della giornata di sabato il cielo sarà sereno tutto il giorno. I venti leggeri passeranno da Nord Ovest, in mattinata, a Sud Ovest nel pomeriggio. Temperature: MIN. 16° MASS. 28°.

DOMENICA: Una giornata assolata e particolarmente calda fino a sera. I venti proverranno da Ovest Nord Ovest. Le temperature: MIN. 18° MASS. 28°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy