Previsioni Meteo Taranto e Provincia: da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio

Previsioni Meteo Taranto: da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio

LUNEDI: la giornata sarà principalmente nuvolosa dal mattino fino a sera. Le nuvole saranno persistenti ma non ci saranno precipitazioni. Il vento al mattino arriva Nord Nord Est verso sera cambia e i venti arriveranno da Sud Est. MIN. 19° e MASS 27°.

MARTEDI: giornata prevalentemente nuvolosa. La nuvolosità sarà persistente e non ci saranno schiarite durante il giorno. Solo verso sera le nuvole lasceranno intravedere le stelle. Non sono previste precipitazioni. Venti da Sud Sud Est e da Sud. MIN. 18° – MASS. 25°.

MERCOLEDI: in mattinata ci sarà il sole accompagnato da qualche nuvola. Durante le ore pomeridiane però ci sarà un forte temporale che prevede precipitazioni consistenti fino a 2,7 mm di pioggia. I venti arriveranno da Nord Nord Ovest. MIN. 16° – MASS. 26°.

GIOVEDI: giornata principalmente assolata, qualche nuvola sparsa nella tarda mattinata e nel pomeriggio. Le temperature si mantengono miti. I venti arriveranno da Nord Nord Ovest. MIN. 17°- MASS. 27°.

VENERDI: una giornata al quanto assolata e luminosa, non sono previste precipitazioni né nuvolosità. Una giornata calda e assolata. I venti proverranno da Nord Nord Ovest e da Nord. MIN. 16° – MASS. 28°.

SABATO: giornata con sole e qualche nuvolosità sparsa principalmente nelle ore mattutine e nel primo pomeriggio. I venti proverranno da Ovest e in serata da Ovest Nord Ovest. MIN. 16°- MASS. 27°.

DOMENICA: una domenica assolata, il sole splenderà per tutta la giornata e le temperature saranno miti e piacevoli. I venti giungeranno da Nord Ovest in mattina e da Nord Est in serata. MIN. 17° – MASS. 27°.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy