Mottola. Nuovo Presidente del club service Leo Massafra-Mottola “Le Cripte”

E' Chiara Russo il nuovo Presidente del club service Leo Massafra-Mottola "Le Cripte" che sostituisce Domenico Maraglino.

0
353
Mottola. Nuovo Presidente del club service Leo Massafra-Mottola
CC Public Domain

Venerdì 31 agosto si è celebrata presso la Masseria Semeraro, a Mottola, la cerimonia di passaggio di consegna della Presidenza del club service Leo Massafra-Mottola “Le Cripte”.

Nel frattempo si è festeggiato il quindicennale dell’associazione sul territorio.

Nell’anno appena conclusosi, la Presidenza è stata retta da Domenico Maraglino, che ha passato il testimone a Chiara Russo, nuovo presidente del Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte”.

Durante la cerimonia sono intervenuti il presidente del distretto Leo 108 Ab Stefania Potenza, il Leo Chairman del Distretto Lions 108 Ab Mauro Grimaldi, il presidente di zona XIV del Distretto Lions 108 Ab Massimo Scarinci, il past presidente distrettuale Annalisa Turi e il coordinatore della III circoscrizione del Distretto Lions 108 Ab Sabrina Santovito.

Era presente anche il Lions club padrino con il presidente Mina Castronovi e il leo advisor Rossella Tagliente.

Nel contempo, sono state ufficializzate le cariche del nuovo consiglio direttivo e hanno fatto il loro ingresso ufficiale nel club i nuovi soci: Alessandro Cuomo, Giacomo Rubino, Orazio Colapietro, Gloria Lippolis e Daniela Di Lecce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui