537 mila euro per una pista ciclabile a Martina Franca

MARTINA FRANCA – Le promesse vanno mantenute, ma così ad oggi non è stato perché già nel 2018 sarebbero dovuti iniziare i lavori per degli interventi importanti in città.

Il Consigliere comunale Giuseppe Chiarelli ha presentato al Presidente del Consiglio comunale Donato Bufano un’ interrogazione e discussione, per fissare un’assise riguardo a degli interventi importanti, ma ad oggi nulla si è visto di concreto.

Nel Bilancio di previsione del 2018, l’amm.ne comunale aveva messo a disposizione oltre 537 mila euro destinati alla realizzazione di una pista ciclabile in via Guglielmi.

Per questo motivo, Chiarelli vuole avere delle risposte.

Relativamente al discorso lampade, Chiarelli comunica che trasformerà in mozione la sua interpellanza, con lo scopo di definire un preciso atto di indirizzo, dopo che il Consiglio Comunale nell’ultima seduta, ha approvato il Piano regolatore dell‘illuminazione comunale.

I Consigliere Marangi, Pizzigallo e Muschio Schiavone hanno presentato un’interpellanza sugli avvisi di accertamento che riguardano la tassa di occupazione del suolo pubblico, dal 2013.

Giovanni Basta presenterà nei prossimi giorni un’interpellanza sullo stato della struttura di “Dopo di noi”, che aspetta da tempo degli interventi, già prima di questa amministrazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy