A Taranto inaugurata nuova sede del Movimento 5 Stelle

TARANTO – Nuova sede del M5S come comunica il senatore Mario Turco che è intervenuto nel corso dell’evento che ha consegnato ai cittadini ionici un nuovo luogo di scambio politico di idee oltre che di campagna elettorale in vista delle elezioni.

A Taranto la nuova sede M5S

“Nel Borgo Umbertino di #Taranto il MoVimento 5 Stelle Taranto ha inaugurato la sua nuova sede; uno spazio di ascolto, confronto e partecipazione al servizio della comunità locale. Insieme a tutti i candidati al consiglio comunale di Taranto della lista M5S per le amministrative2022, incomincia un nuovo percorso di impegno quotidiano. Fare politica, per noi, è “dare” e non “avere”, lavorando costantemente al servizio dei cittadini.
Il Contratto Dei Cittadini sottoscritto fra il MoVimento 5 Stelle e il candidato Sindaco, Rinaldo Melucci, ci consentirà di entrare in consiglio comunale nel segno della buona amministrazione, portando ai vertici della città le competenze e le professionalità che hanno scelto di sposare il nostro simbolo scendendo in campo in prima persona.
Con il Cantiere Taranto Il M5S nel corso del Governo Conte II è riuscito a portare sul territorio risorse per oltre 1,3 miliardi: adesso vogliamo realizzare tutti i progetti e soddisfare le aspettative dei cittadini sui grandi e piccoli temi che affliggono il capoluogo ionico. La nostra comunità è aperta e vuole continuare ad attrarre il capitale umano e finanziario per la riconversione economica, sociale e culturale di Taranto.” Così il senatore ci ha tenuto a precisare i dettagli dell’azione politica che il M5S compie quotidianamente in quel di Taranto.

LEGGI ANCHE – Ex Ilva Taranto: sentenza CEDU, le opinioni politiche

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy