Amministrative 2021: a Massafra nasce “Massafra mia”

MASSAFRA – L’anno prossimo a Massafra si tornerà votare per le amministrative e già si scaldano i motori.

In città è nato un nuovo movimento politico: “Massafra mia“.

A descrivere il progetto politico il portavoce di “Massafra mia” l’architetto Carmela Mastrangelo. «Il movimento – dichiara la dottoressa Mastrangelo – è trasversale e si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano da ora in poi proporre idee di cittadinanza attiva, in un contesto sociale ed economico che è stato ulteriormente destabilizzato in questo momento storico.

L’amore per il proprio territorio, le professionalità al servizio del bene pubblico, la democrazia partecipativa – chiarisce il portavoce – sono i principi ispiratori per una nuova forza che vuole proporsi come volano per lo sviluppo economico, sociale e soprattutto culturale di Massafra.

Vogliamo riavvicinare alla “res publica” – puntualizza – gente sana, pulita, giovane, che con la propria esperienza individuale e professionale ha lasciato o potrà lasciare un segno indelebile in questa società; vogliamo avvalerci di figure imprenditoriali che con la loro tenacia, con le loro menti possano restituire un futuro migliore alla nostra Massafra».

Ricordiamo che l’architetto Mastrangelo non è nuovo alla politica, in occasione delle amministrative 2016 era candidata nel partito Fratelli d’Italia nella coalizione a sostegno di Antonio Viesti sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy