Amministrative Ginosa 2021: Lega e FdI sostengono un candidato comune

GINOSA – Per le prossime elezioni amministrative Ginosa 2021, Fratelli d’Italia (dopo la rinuncia della candidata Caggiano), ha deciso insieme alla Lega di sostenere la candidatura dell’ingegnere Raffaele Calabrese a Sindaco di Ginosa e Marina di Ginosa. 

L’alleanza tra Lega e Fratelli d’Italia vuole lavorare al rilancio territoriale di Ginosa e Marina di Ginosa con: capacità, competenza, visione politica comune.

Nella nota a sostegno del candidato Sindaco Raffaele Calabrese si legge: evitiamo false e irrealizzabili promesse, come avvenuto in passato, il nostro obiettivo è l’ordinaria e straordinaria manutenzione di un territorio che è stato trascurato nel corso degli ultimi anni; migliorare e/o procedere all’implementazione dei servizi comunali (raccolta dei rifiuti, valorizzazione e promozione turistica, ecc…).

Il tutto salvaguardando il bilancio comunale, con l’impegno di non aumentare le tasse comunali, e procedere dove possibile ad agevolazioni fiscali per definite categorie socio-economiche. 

Questi obiettivi è priorità vogliono essere realizzati mediante il coinvolgimento delle categorie produttive, associazioni del territorio, associazioni di volontariato, operatori agricoli, operatori turistici…siamo certi, concludono, che il programma del candidato Sindaco terrà conto di ogni aspetto, grazie alla sua esperienza e competenza tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy