Antonio Decaro e Rinaldo Melucci si incontrano a Taranto

TARANTORinaldo Melucci e Antonio Decaro si sono incontrati a Taranto dopo tanto tempo. I due colleghi e amici infatti avevano da tempo pensato di fare un giro insieme per le vie della città ionica. Infine entrambi hanno espresso parole di soddisfazione per la bella giornata passata insieme.

Incontro tra Rinaldo Melucci e Antonio Decaro

“Il 2022 avrebbe dovuto essere un anno della cultura del sistema regionale pugliese, fondato sul protocollo d’intesa che Taranto e Bari avevano siglato all’indomani della finale per la capitale italiana della cultura.
Grazie all’amicizia del sindaco e presidente Anci Antonio Decaro e alle tante iniziative già programmate insieme, tenteremo di non disperdere questa opportunità per la nostra comunità.
Oggi ci siamo goduti una passeggiata soleggiata per le vie della nostra bellissima Taranto e abbiamo fatto visita agli amici di Ketos a Palazzo Amati, a tutti gli effetti protagonisti di quel grande programma culturale-scientifico e, in definitiva, del cambiamento radicale che la città sta vivendo.”

Le parole del sindaco di Bari

Antonio Decaro ha poi dichiarato: “Ci tenevo a salutare il mio amico Rinaldo, ci eravamo ripromessi da tanto tempo di incontrarci a Taranto per farci una passeggiata. Un’esperienza bellissima, in una città che in questi anni si è rivalutata molto, ha fatto operazioni di riqualificazione importanti ed è diventata anche luogo attrattivo dal punto di vista turistico: arrivando qui, complice anche la bella giornata, ho incontrato tanti turisti e ascoltato lingue che arrivavano da più parti del mondo.”

Infine i ringraziamenti

Melucci ha poi ringraziato l’amico e collega: “Ringrazio ancora Antonio Decaro, perché oltre a essere un amico è un collega che in questi anni non ha mai fatto mancare a Taranto il suo sostegno e la sua protezione. Ora, portiamo avanti il lavoro avviato insieme, con fiducia!”

LEGGI ANCHE – Obbligo vaccino scuola: la figlia di Antonio Decaro ha fatto il vaccino

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy