Appello a Poste Italiane da Turco: a San Pietro in Bevagna mancano cassette modulari

A San Pietro in Bevagna mancano le cassette modulari, questo è l'appello di Giuseppe Turco al Comune di Manduria e a Poste Italiane.

0
57
a San Pietro in Bevagna mancano cassette modulari

MANDURIA – Giuseppe Turco chiede ai commissari straordinari del Comune di Manduria e a Poste Italiane di allargare i servizi postali forniti nella comunità di San Pietro in Bevagna. Infatti, il territorio sarebbe lasciato senza un servizio postale fondamentale ossi: la presenza di cassette modulari per la posta.

Secondo Turco la mancanza di questo servizio taglia fuori una comunità di 1200 residenti dalla corrispondenza postale creando anche dei disservizi per i postini.

Per questo motivo si rivolge sia al Comune sia a Poste Italiane, al fine di migliorare i servizi di questo territorio che ha delle buone potenzialità dal punto di vista economico e turistico e che durante il periodo estivo registra un importante aumento della popolazione.

Turco conclude dicendo: Ora mi auguro che le istituzioni intervengano in modo tempestivo al fine di colmare questo disservizio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui