Assemblea cittadina a San Giorgio Jonico fissata per il 19 novembre

SAN GIORGIO JONICO – La prossima settimana, presso l’aula consiliare di Palazzo di Città, si riunirà il consiglio comunale. Il presidente della massima assise, Mario Sessa ha convocato il consesso cittadino per le ore 17:00.

All’ordine del giorno ci sono otto punti in discussione di cui si parlerà.

Riguarderanno vari uffici, con diverse problematiche spesso di cui lamentano i cittadini di San Giorgio Jonico. Gli Uffici sono quello: “Economato, Finanza, Contabilità, Contenzioso, Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo, e infine l’Ufficio Servizi Lavori Pubblici”.

Nel corso dell’assemblea cittadina è previsto uno spazio in cui potranno essere posti interrogativi ed interpellanze, che permetteranno ai consiglieri di opposizione di porre i vari quesiti sulle problematiche esistenti sul territorio e che solitamente vengono lamentate dai cittadini.

Fra i punti trattati ci saranno le variazioni di Bilancio di previsione 2019/2021- Ratifica delibera di giunta 129 del 30 ottobre. L’approvazione del nuovo regolamento della Tassa per l’Occupazione di spazi ed aree pubbliche.

Poi si parlerà anche del diritto allo studio della promozione del sistema integrato di educazione e di Istruzione. Altro punto sarà la concessione in uso dello spazio pubblico “Villa Fiorentino La Neve” dove sarà realizzato un chiosco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy