Avetrana: Saracino scrive a Gugliotti per condizioni strade provinciali

L'assessore Saracino di Avetrana ha scritto al Presidente della Provincia Gugliotti chiedendo attenzione al problema delle strade provinciali.

Avetrana: Saracino scrive a Gugliotti per condizioni strade provinciali

AVETRANA – L’assessore Saracino scrive a Gugliotti, Presidente della Provincia, sulla situazione delle strade provinciali. Nello specifico l’assessore ai Lavori Pubblici di Avetrana, Saracino, commenta lo stato delle strade provinciali 138 b, 139, 140, 359.

Le strade sono tratti con forte percorrenza, in particolare nel corso dei mesi estivi, in quanto usate per raggiungere località quali Saline, Specchiarica, Torre Colimena e Punta Prosciutto.

Tra queste vi è anche la strada provinciale da Avetrana a Manduria, che è in pessime condizioni ponendo anche una difficoltà al transito dei mezzi di soccorso che devono raggiungere l’Ospedale “Giannuzzi”. Saracino conclude dicendo: abbiamo evidenziato il problema e le criticità più volte, ma non è cambiato nulla ad oggi, anzi le condizioni sono nettamente peggiorate. Per questo chiediamo a Gugliotti d’intervenire il prima possibile per programmare degli eventi mirati che migliorino la percorribilità e sicurezza stradale.