Cartelle pazze della Tosap a Martina Franca

MARTINA FRANCA – I cittadini protestano e hanno ragione perché si sono visti arrivare delle richieste di pagamento di tributi che non corrispondono con le somme dovute.

Si tratta di accertamenti di tributi relativi agli anni scorsi e riscossioni di imposte relative ai passi carrabili di annualità risalenti addirittura al 2013.

Sono stati segnalati molti errori che vanno dallo scambio di persona, alle errate misure delle insegne, ma anche l’applicazione di regolamenti ormai superati.

L’Assessore al bilancio Vito Cramarossa ha incontrato i rappresentanti di Andreani Tributi che è la società che gestisce la riscossione tributaria per conto del Comune di Martina Franca.

Nei giorni scorsi, è avvenuto un faccia a faccia tra amministrazione comunale e amministratori di condominio per capire cosa sta succedendo.

Nel frattempo, i Consiglieri comunali di opposizione Giulietta Marangi, Eligio Pizzigallo e Michele Muschio Schiavone hanno presentato un’interpellanza sugli avvisi di accertamento relativi alla tassa per occupazione di suolo pubblico per le annualità che partono dal 2013.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy